Un rally tricolore al top per i vincitori, per gli organizzatori e per gli appassionati biellesi.
Un rally tricolore al top per i vincitori, per gli organizzatori e per gli appassionati biellesi.
Il RallyLANA rispetta norme e protocolli, rinuncia con grande dispiacere
al pubblico, ma ottiene una entusiastica accoglienza dai piloti: al via
si annuncia la cifra record di quasi 130 vetture!
Il rallyLANA ha aperto le iscrizioni per l’edizione 2020, che sarà il primo rally post-lockdown nel Nord Italia: un onore ma anche una grande responsabilità.
Il rallyLANA 2020 è pronto ad aprire le iscrizioni da martedì 12 giugno: primo rally post-lockdown del martoriato Nord Italia.
È il 18 luglio quando i 59 protagonisti partono per il 25.rallyLANA passato ad un nuovo formato senza prove notturne. I big sono più del consueto ma tutti guardano a Franco Cunico (Ford Escort Cosworth Martini Racing) che cerca il quarto titolo italiano consecutivo e ai suoi due avversari più pericolosi: il bresciano Andrea Dallavilla - immancabilmente in coppia con Danilo Fappani sulla Subaru Impreza 555 della Procar - e il toscano Andrea Aghini. con la Toyota Celica GT- Four della Grifone e al fianco Loris Roggia.
Il rallyLANA 2019 apre le iscrizioni – da giovedì 13 giugno fino a venerdì 5 luglio - e fa scattare il countdown verso il via di uno degli eventi rallystici italiani di maggiore prestigio, splendido mix di tradizione e modernità, di sport e di intrattenimento, di passione e di organizzazione.
Per il rallyLANA, una delle gare italiane storicamente di maggiore prestigio anche a livello internazionale, il 2018 è stato l’anno del rientro nel calendario nazionale dopo una lunga assenza.
Il 32.rallyLANA andrà in scena il 13 e 14 Luglio 2019 , con poche ma mirate novità da inserire in un format piaciuto a tutti.
Aftermovie ufficiale dell'evento del 25 Agosto 2018 in occasione del ritorno del 31° RALLY della LANA - Piazza Duomo - Biella