rallyLANA Logo

Programma intrattenimento Rally Lana 2022

Venerdì 29 Luglio 2022

Dopo il grande successo del Rally Village del 2018, e dopo due anni di pausa dovuti alle ovvie restrizioni, torna il venerdì del Rally Lana con tutta la sua intensità.

Caratteristica del RallyLana.ALIVE è sempre stata quella di voler coinvolgere il più possibile il pubblico, per farlo sentire parte integrante di questa manifestazione, in tutte le sue sfaccettature, emozioni e passioni.

Ecco perché venerdì 29 luglio il Rally Village ospiterà in Piazza Martiri otto vetture di interesse storico e non, di grande rarità, i concessionari esporranno le loro vetture di serie e alle ore 21:00 avrà luogo la cerimonia di partenza.

Come sempre vi aspettiamo nella speciale area riservata agli appassionati ed al pubblico, allestita per rendere piacevoli ed entusiasmanti la partenza e l’attesa durante le prove speciali, che si potranno seguire dall'apposito maxischermo.

La serata raggiungerà il suo culmine con il Disco Radio Party, primo in assoluto dopo il l’inizio della pandemia: musica, luci, vibrazioni e tante sorprese per il pubblico più giovane.

Sabato 30 Luglio 2022

Per concludere il Rally Lana 2022, l’associazione RallyLana.ALIVE ha pensato di organizzare subito dopo l’arrivo una speciale terza tappa presso l’Agriturismo La Fucina, dove avremo modo tutti insieme di sciogliere le tensioni legate alla gara e condividere le tante adrenaliniche emozioni appena vissute...  e sognare ad occhi aperti le edizioni a venire!

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@rally-lana.it